MICE Booking

Tutta la disponibilità di location per eventi online e a prezzi trasparenti. È questo l’obiettivo di MeetingPackage.com, la piattaforma finlandese di ricerca e prenotazione online per sale meeting e pacchetti conferenza.

La società ha concluso l’integrazione con la suite Opera sales & catering di Oracle e mette a disposizione degli addetti ai lavori tutta la propria offerta di spazi meeting, ora prenotabili con le stesse modalità di una camera d’albergo.

“Crediamo fermamente che il mercato della prenotazione meeting sis stia muovendo verso una maggiore trasparenza – dice l’a.d. e fondatore della piattaforma Joonas Ahola – e un minor attrito nei confronti delle transazini del cliente”.

Questo sviluppo, aggiunge “è in linea con la nostra vision 2020 quando, secondo le previsioni, la maggior parte delle prenotazioni di sale riunioni avverrà attraverso MeetingPackage e la location dell’evento”.

La piattaforma è disponibile in white label sia per gli addetti ai lavori, come Tmc e convention bureau, sia per gli stessi hotel.

Fonte: TTG Italia

Posted on 11 Agosto 2017 in Incoming, Journal, MICE, News

Share the Story

About the Author

Pierluigi Polignano. Economista del Turismo, fondatore di "Made in Puglia®"

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top