Design in Puglia: scadenza candidature il 30 settembre 2016

“Design in Puglia” si articolerà in un percorso di collaborazione che porterà alla realizzazione di prototipi e/o prodotti ideati da designer pugliesi e realizzati da imprese del settore.
Ai fini della realizzazione del Progetto, ci si propone di raccogliere e selezionare, a cura di un Comitato Tecnico di Progetto istituito all’uopo, fino ad un massimo di 30 idee progettuali presentate da designer pugliesi sul tema “accoglienza e ricettività turistica”, declinato in soluzioni di arredamento per ambienti interni ed esterni. Possono presentare domanda di partecipazione, singolarmente o in gruppo, candidando fino a 3 proposte progettuali.

Le imprese pugliesi del settore manifatturiero possono candidarsi alla realizzazione di massimo 2 prototipi/prodotti a partire dalle proposte progettuali selezionate.
I prototipi ed i prodotti selezionati verranno inseriti nell’ambito di una mostra-immagine itinerante che verrà presentata e valorizzata nell’ambito di un circuito di esposizioni, in ambito nazionale ed internazionale nel corso del 2017, a partire dal Salone Internazionale del Mobile di Milano, 4 – 9 aprile 2017.

Le imprese ed i designer interessati a partecipare al Progetto “Design in Puglia” sono invitati a compilare e presentare specifica domanda di partecipazione entro e non oltre il 30 settembre.

designer                             imprese

Posted on 21 Settembre 2016 in Journal, News, Puglia

Share the Story

About the Author

Pierluigi Polignano. Economista del Turismo, fondatore di "Made in Puglia®"

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top